April 7, 2018

October 4, 2014

Please reload

Post recenti

My new band!!!

April 7, 2018

Si sono ritrovati attorno ad un tavolo e si sono detti: "Se qualcuno è riuscito ad abbinare cioccolata e mortadella, perchè non proviamo anche noi a mettere insieme, ad esempio, AC/DC e Bruno Mars?".

Quindi così, "di pancia", nell'autunno del 2017 viene pensato e creato il progetto Mash Mallow.

E come i grandi chef riescono ad accostare i più differenti sapori, così i Mash Mallow decidono di sperimentare mescolanze di musiche e generi differenti, arrangiando il tutto in chiave rigorosamente POP/ROCK.

Ne esce una degustazione molto saporita, intensa, ricca e corposa.

Alla base della loro "cucina" troviamo capisaldi fondamentali, come il gusto del suono, la cura del dettaglio estetico, il sapore dei piccoli ingredienti e la costante ricerca di materie prime, come amicizia, divertimento e passione.

L'idea è talmente accattivante che già ad inizio 2018 è pronto un ampio ed eterogeneo menù musicale e ad Aprile dello stesso anno la Band si presenta ufficialmente, aprendo le porte del proprio "ristorante"...

Composta da 6 "cuochi" di differente estrazione, la cucina musicale dei Mash Mallow va così a riempire uno spazio ancora vuoto nel casellario delle live band, proponendo rivoluzionari  ingredienti per uno spettacolo completamente nuovo dal punto di vista sia estetico che musicale.

Non vi resta che "assaggiarli"...

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2020 Barbe Studio

  • YouTubeIcon
  • MailIcon
  • FacebookIcon